Che cosa ci rende differenti?

Il nostro studio si occupa esclusivamente di ortodonzia e la nostra missione consiste nel garantire la miglior cura ai nostri pazienti tenendo ben a mente quali siano le loro preferenze.
Studio esclusivamente ortodontico

Il nostro studio si occupa esclusivamente di ortodonzia. È raro perché l’ortodonzia in Italia è di solito svolta da ortodontisti che si spostano da uno studio dentistico generico all’altro. Il Dottor Meursinge Reynders è uno specialista in ortodonzia che ha aperto il proprio studio di ortodonzia a Milano, in via Matteo Bandello, nei primi anni novanta e ha lavorato in questo studio per più di 25 anni. Il Dottor Meursinge Reynders ha una propensione particolare nel trattare casi ortodontici complessi che richiedano un approccio multi-disciplinare.

Ortodonzia basata sull’evidenza scientifica

La nostra missione consiste nel garantire la miglior cura ortodontica ai nostri pazienti (ortodonzia basata sull’evidenza scientifica) tenendo ben a mente quali siano le loro preferenze. Crediamo fermamente che il nostro standard di qualità dipenda dal controllo del numero dei pazienti in terapia. Abbiamo infatti stabilito un limite massimo di pazienti in cura per ogni anno.

Apparecchi ortodontici su misura

Noi progettiamo e costruiamo apparecchi artigianali su misura. Questi apparecchi vengono realizzati specificamente per ogni singolo paziente. La progettazione su misura di questi apparecchi aumenta la nostra precisione ed è particolarmente importante per affrontare i piani di trattamento ortodontici più complessi.

Team armonioso

Il nostro studio è composto di un team flessibile e armonioso. La maggior parte dei membri del team ha lavorato insieme per più di 10 anni. La Dottoressa Isaia è entrata nel nostro team di recente. Ha ricevuto il suo certificato di specializzazione in ortodonzia presso l’Università di Milano.