Dr.ssa Luisa Isaia

Dr.ssa Luisa Isaia

Titoli e registrazioni

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Università degli Studi di Genova, 2011
  • Diploma di Specializzazione in Ortognatodonzia, Università degli Studi di Milano, 2016
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Genova (Numero 1642 dal 17/01/2012)

Biografia

Attività clinica
La Dott.ssa Luisa Isaia ha conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Genova, mentre si è specializzata in ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di iniziare a lavorare presso lo studio del Dottor Meursinge Reynders ha lavorato in diversi studi sia a Milano che in Liguria.
L’ortodonzia è la sua passione tanto che si dedica esclusivamente ad essa; è apprezzata dai pazienti per la sua precisione, la sua gentilezza, il suo carattere positivo, allegro e socievole.

Corsi e ricerca
Per migliorare la sua conoscenza e capacita clinica la Dott.ssa Isaia si tiene costantemente aggiornata seguendo corsi a congressi internazionali e con lezioni ed esami online. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi articoli nel campo ortodontico su riviste nazionali ed internazionali. Nello svolgimento della sua attività clinica ricorre all’EBO (Evidence Based Orthodontics) che comporta un aggiornamento continuo con il controllo sistematico delle evidenze scientifiche che abbiano un rilievo clinico, che tuttavia deve essere integrato con i bisogni e le preferenze di ogni paziente.

Pubblicazioni

Nel tempo libero (passioni)
Nel tempo libero la Dottoressa Isaia ama giocare a tennis, fare jogging e muoversi in bicicletta. Si dedica inoltre ad attività sociali e progetti di volontariato per aiutare i bambini in difficoltà.  Ha una vera e propria passione per i viaggi; la entusiasma da sempre sperimentare culture diverse e scoprire posti nuovi. È appassionata di fotografia tanto da aver seguito diversi corsi in questo campo.